Inaugurazione Nuovo Defibrillatore a Pairana

Foto e discorso del Sindaco

Data di pubblicazione:
03 Dicembre 2022
Inaugurazione Nuovo Defibrillatore a Pairana

Care/i Cittadine/i Buongiorno,

Il 30 Dicembre 2020 in occasione dell’inaugurazione del defibrillatore DAE ad uso pubblico, posto sotto il portico del Palazzo Comunale a Landriano, dissi che ne avremmo inaugurato uno anche a Pairana.

Sono molto contento di poter inaugurare questo dispositivo, indispensabile per intervenire con successo nei momenti critici.

Se questo strumento oggi è qui ad uso di chi ne avrà bisogno, lo si deve alla generosità, di A.S.D. MARCIATORI LANDRIANO AVIS e alla SOCIETÀ VAILOG, che ringrazio a nome mio e della comunità.

Un ringraziamento a CROCE BIANCA LANDRIANO, non solo in qualità di partner del progetto, ma anche per il continuo impegno alla formazione di operatori laici sul nostro territorio.

Come Sindaco provo profonda soddisfazione nel vedere realizzata questa posa, segno di grande civiltà per una comunità che prende coscienza di quanto ogni cittadino può diventare importante per il prossimo.

Auspico che questo strumento non serva mai, ma, nel caso fosse necessario, voglio che si sappia che c’è e che è facilmente raggiungibile.

Grazie a tutti.

Pairana, 03 Dicembre 2022

Il Sindaco

Rag. Luigi Servida

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Aprile 2024