Inaugurazione nuova sede della Polizia Locale

Foto e discorso del Sindaco

03 Febbraio 2023
Inaugurazione nuova sede della Polizia Locale

Voglio esprimere i miei sentimenti di ringraziamento a tutte le autorità intervenute questa mattina all’inaugurazione del nuovo Comando della Polizia Locale.

È una grande gioia poter condividere questo momento insieme a tutti i componenti che fanno parte di questo Corpo a servizio dei Cittadini.

Sono orgoglioso di consegnate al nostro Paese una Sede più moderna, più razionale, più vicina ai Cittadini che consentirà a tutti gli operatori della Polizia Locale di svolgere con maggiore professionalità i compiti d’istituto a cui sono chiamati.

A questo un luogo molto importante in quanto qui è allocata la centrale operativa del nostro impianto di videosorveglianza che è a disposizione di tutte le Forze dell’Ordine presenti sul territorio per le loro esigenze di servizio.

Quella di oggi è la giusta occasione per ringraziare gli Agenti della polizia Locale che quotidianamente mettono in campo passione e senso del dovere e tutte le Forze dell'Ordine e delle Vittime del dovere che grazie al loro tangibile impegno rendono la nostra Nazione sicura, come scritto sulla targa che tra poco scopriremo.

Esprimo un sentito ringraziamento a quanti hanno reso possibile raggiungere questo traguardo e auguro buon lavoro al Comandante a tutti gli Agenti e al Messo Comunale.

IL Sindaco

Martedi 16 Aprile 2024