Info bando: Avviso pubblico per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili

Data di pubblicazione:
23 Aprile 2020

Domande dal: 17 gennaio 2020

Interventi finalizzati sia a garantire alle persone anziane, in condizione di vulnerabilità socio-economica, di permanere al proprio domicilio consolidando i livelli di relazioni sociali, che azioni per implementare, in persone disabili giovani ed adulte, le abilità finalizzate all’inclusione sociale ed allo sviluppo dell’autonomia personale. Lo possono richiedere:

• Persone anziane con reddito ISEE pari o inferiore a 20.000 Euro annui, di età pari o superiore a 65 anni e che vivono al proprio domicilio
• Giovani e adulti con disabilità, con reddito ISEE pari o inferiore a 20.000 Euro annui e di età pari o superiore a 16 anni Non possono richiedere il voucher le persone già in carico, per più di 18 ore settimanali, ai servizi territoriali (ad es. Centro Socio Educativo, Servizi di Formazione all’autonomia).

ULTERIORI INFORMAZIONI: Qualsiasi informazione relativa ai contenuti del Bando e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta all’indirizzo email: asseinclusionefse@regione.lombardia.it
Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:
• dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;
• dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Giovedi 30 Giugno 2022