Inaugurazione percorso vita a Pairana

09 Ottobre 2022
Inaugurazione percorso vita a Pairana

Discorso  del Sindaco inaugurazione percorso vita a Pairana

Care cittadine e cari cittadini buongiorno,
oggi inauguriamo questa area fitness a Pairana, frutto dell'impegno delle commissioni comunali, non solo a beneficio di tutti i cittadini per la loro salute, aggregazione e benessere, ma come tangibile segno che quando l'Amministrazione lavora democraticamente con i propri concittadini possono nascere cose utili e funzionali.
Infatti, in campagna elettorale, tre anni fa, avevamo promesso che tramite il bilancio comunale avremmo finanziato un progetto nato dai cittadini: mediante idee nate dalle commissioni comunali, formate appunto da cittadini.
Oggi con il taglio del nastro inauguriamo quest'area che comprende una stazione spalliera doppia, una panca addominali in legno, una trave equilibrio in legno, una salto della pulce in legno e una scala orizzontale in legno.
Quest'area all'aperto, attrezzata con strumenti, permetterà ai molti sportivi di esercitarsi alla fine di una camminata/corsa o anche semplicemente per chi vuole tenersi un po' in forma con qualche esercizio.
Anche il prossimo anno finanzieremo un progetto che verrà realizzato su proposta dei cittadini attraverso le commissioni comunali.
A tutti auguro buon allenamento!

Pairana, 9 ottobre 2022

Il sindaco