Coronavirus: Resta informato n. 12

16 Marzo 2020
Coronavirus: Resta informato n. 12

Cari/e Cittadini/e

ATS attraverso la Prefettura mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e ad oggi 7 sono risultati positivi al COVID-19 di cui, purtroppo, 4 sono deceduti, inoltre 6 Cittadini sono in quarantena domiciliare.

A nome mio e dell’Amministrazione tutta esprimo le più sentite condoglianze ai famigliari dei miei Cittadini venuti a mancare.

Per le persone anziane o in difficoltà ricordo il supporto dell’Amministrazione per la consegna della spesa o dei farmaci, contattando il Comune per la richiesta. Inoltre sul sito troverete i contatti per il sostegno psicologico durante la quarantena.

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad affrontare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e rispettare le norme igienico-sanitarie in vigore.

NOI NON POSSIAMO, VOI RESTATE A CASA

Grazie  a tutti,