Coronavirus: Resta informato n. 18

Coronavirus: Resta informato n. 18

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 18

Cari/e Cittadini/e

ATS attraverso la Prefettura mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e ad oggi 14 Cittadini sono risultati positivi al COVID-19 di cui, 4 sono deceduti, inoltre 5 sono in quarantena domiciliare.

Da fonti non ufficiali, purtroppo, sono a conoscenza che altri 3 concittadini sono deceduti.

Ai loro famigliari va tutta la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione Comunale.

Purtroppo si registra ancora un incremento dei contagi, poiché questa emergenza non è finita, pertanto invito tutti ad affrontare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e rispettare le norme igienico-sanitarie in vigore.

Ringrazio tutti i Cittadini, che avendo ben presente la gravità della situazione stanno facendo sacrifici per rimanere a casa, anche se con rammarico noto ancora troppa gente, per motivi futili, in strada.

Affrontiamo la situazione con responsabilità, ne usciremo più forti di prima.

NOI NON POSSIAMO, VOI RESTATE A CASA

Grazie  a tutti,