SERVIZI ASSISTENZA PER PERSONE IN QUARANTENA

L'amministrazione riattiva i servizi di assistenza alla popolazione colpita da contagi o in quarantena cautelativa

26 Ottobre 2020
SERVIZI ASSISTENZA PER PERSONE IN QUARANTENA

RIATTIVAZIONE SERVIZI

A seguito dell’incremento dei contagi sul territorio Nazionale ed in particolar modo dei contagi locali, l’Amministrazione , intende riattivare i servizi precedentemente predisposti per assistere le persone.

Più precisamente vengono riattivati i servizi alle persone che, a causa dei contagi, risultano in quarantena domiciliare

Per tutti questi ultimi si potrà accedere ai servizi di assistenza chiamando il numero 0382/64001 oppure inoltrando una mail all'indirizzo : info@comune.landriano.pv.it.

Le persone richiedenti verranno ricontattate per gli accordi necessari e, tramite alcuni volontari, si provvederà alla loro richiesta.

26 ottobre 2020

Il Referente del Centro Operativo Comunale