Coronavirus: Resta informato n. 59

Coronavirus: Resta informato n. 59

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 59

Cari/e Cittadini/e

ATS mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e da inizio pandemia i Cittadini che sono risultati positivi al COVID-19 risultano 334, di cui:

Guariti

Deceduti

Ricoverati in Ospedale

Positivi in attesa di specifiche

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad osservare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze di Regione Lombardia e rinnovo a tutti i cittadini l’invito al rispetto delle più basilari norme per il contenimento del virus: distanziamento sociale, indossare le mascherine, disinfezione delle mani ed evitare assembramenti.

Numeri utili:

ATS PAVIA                                      03824311 tasto 3

REGIONE LOMBARDIA                800.894.545             (richiesta informazioni)

MINISTERO DELLA SALUTE      1500                          (attivo 24h su 24)

CHI RIENTRA DALL’ESTERO    https://www.ats-pavia.it/rientro-italia

Ricordo che sono stati riattivati i servizi alle persone che, a causa dei contagi, risultano in quarantena domiciliare. Si potrà accedere ai servizi di assistenza chiamando il numero 0382.64001 oppure inoltrando una mail all’indirizzo: info@comune.landriano.pv.it

Le persone richiedenti verranno ricontattate per gli accordi necessari e, tramite alcuni volontari, si procederà alla loro richiesta.

Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, per adempimenti, richieste urgenti ed inderogabili telefonare al numero 0382.64001.

Chiedo l’impegno di tutti, non vanifichiamo gli sforzi e sacrifici che sono stati fatti.

Landriano, 18 Dicembre 2020

Martedi 16 Aprile 2024