TAVOLI FUORI IN VIA IV NOVEMBRE

logo copia

Comune di LANDRIANO

Provincia di Pavia

In data odierna la Giunta Comunale ha recepito le richieste dei pubblici Esercizi di Landriano per affrontare al meglio le disposizioni in materia di riapertura.

Più precisamente con la delibera approvata sarà loro consentito di esporre dei tavoli con sedie davanti ai loro esercizi senza nessun canone di occupazione per dar loro la possibilità di tornare a lavorare maggiormente e scongiurare gli effetti della crisi economica.

Il Sindaco e la Giunta , consci delle difficoltà in cui versa il settore dei Pubblici esercizi hanno stabilito che per il mese di Maggio sarà consentita l’esposizione di tavoli e sedie dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Nei prossimi giorni verrà predisposta una ordinanza in tal senso che recepirà le indicazioni della Giunta e stabilirà nei dettagli come si concretizzerà il tutto.

La via IV Novembre sarà chiusa al traffico ed alla sosta veicolare per permettere le occupazioni, sarà comunque consentito il transito dei residenti della via verso le loro proprietà, dei veicoli di emergenza, dei veicoli muniti di contrassegno per disabili ed il carico-scarico merci.

A tutta la popolazione si chiede un piccolo sacrificio per dare ossigeno alle nostre attività locali che sono in sofferenza dopo le chiusure per l’emergenza pandemica.

Nel contempo si richiede a tutti la massima disciplina nel frequentare i locali ed il rispetto delle norme in vigore anche per non mettere in difficoltà i gestori dei locali.

Landriano 27/04/2021

Venerdi 22 Marzo 2024