Coronavirus: Resta informato n. 76

Coronavirus: Resta informato n. 76

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 76

Cari/e Cittadini/e

ATS mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e da inizio pandemia i Cittadini che sono risultati positivi al COVID-19 risultano 506, di cui:

Guariti

Deceduti

Ricoverati in Ospedale

Positivi in attesa di specifiche

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad osservare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze di Regione Lombardia e rinnovo a tutti i cittadini l’invito al rispetto delle più basilari norme per il contenimento del virus: distanziamento sociale, indossare le mascherine, disinfezione delle mani ed evitare assembramenti.

Numeri utili:

ATS PAVIA                                      03824311 tasto 3

REGIONE LOMBARDIA                800.894.545             (richiesta informazioni)

MINISTERO DELLA SALUTE      1500                          (attivo 24h su 24)

CHI RIENTRA DALL’ESTERO    https://www.ats-pavia.it/rientro-italia

Ricordo che sono stati riattivati i servizi alle persone che, a causa dei contagi, risultano in quarantena domiciliare. Si potrà accedere ai servizi di assistenza chiamando il numero 0382.64001.

Si ricorda la campagna di supporto alla prenotazione dei vaccini, organizzata dal Comune di Landriano, per informazioni contattare il numero 3403417036 dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per l’iscrizione è necessaria la compilazione del modulo scaricabile da sito internet o ritirabile all’ingresso del Comune, consegnandolo all’Ufficio Protocollo. Sarà cura degli uffici comunali ricontattarvi e fissare l’appuntamento oltre che, se impossibilitati, ad organizzare il trasporto. https://comune.landriano.pv.it/menu/163312/info-covid-19

Chiedo l’impegno di tutti, non vanifichiamo gli sforzi e sacrifici che sono stati fatti.

Landriano, 4 maggio  2021

Venerdi 22 Marzo 2024