AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19 2021 DGR 4678 DEL 10/05/2021

Data di pubblicazione:
06 Luglio 2021
AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19  2021 DGR 4678 DEL 10/05/2021

Le domande potranno essere caricate dal 01/07/2021 al 29/08/2021 unicamente attraverso il Portale dell’Alto e Basso Pavese all’indirizzo: http://sizianoweb.ecivis.it.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare l'Ufficio di Piano di Siziano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30, telefonando al numero 0382/67.80.264 e chiedendo alla referente sig.ra Marina Casiroli o inviando una e-mail all'indirizzo marina.casiroli@ambito-altoebassopavese.it. 

Ultimo aggiornamento

Sabato 01 Ottobre 2022