Coronavirus: Resta informato n. 81

Coronavirus: Resta informato n. 81

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 81

Cari/e Cittadini/e

ATS mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e da inizio pandemia i Cittadini che sono risultati positivi al COVID-19 risultano 523, di cui:

Guariti

Deceduti

Ricoverati in Ospedale

Positivi in attesa di specifiche

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad osservare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze di Regione Lombardia e rinnovo a tutti i cittadini l’invito al rispetto delle più basilari norme per il contenimento del virus: distanziamento sociale, disinfezione delle mani, evitare assembramenti e indossare le mascherine all’aperto in tutti i casi in cui non è possibile il distanziamento interpersonale.

La mascherina resterà obbligatoria inoltre in tutti i luoghi aperti al pubblico come uffici, negozi, centri commerciali, bar, autobus etc.

Si ricorda la campagna di supporto alla prenotazione dei vaccini, organizzata dal Comune di Landriano, per informazioni contattare il numero 3403417036 dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per l’iscrizione è necessaria la compilazione del modulo scaricabile da sito internet o ritirabile all’ingresso del Comune, consegnandolo all’Ufficio Protocollo. Sarà cura degli uffici comunali ricontattarvi e fissare l’appuntamento oltre che, se impossibilitati, ad organizzare il trasporto. https://comune.landriano.pv.it/menu/163312/info-covid-19

Per qualsiasi informazione o necessità contattare il numero 038264001

Chiedo l’impegno di tutti, non vanifichiamo gli sforzi e sacrifici che sono stati fatti.

Landriano,4 agosto 2021

Venerdi 12 Aprile 2024