Inaugurazione Tigotà

Discorso del Sindaco

Inaugurazione TIGOTA’

Buongiorno,

ringrazio il Presidente Tiziano Gottardo e tutto il suo staff per l’invito.

E’ con vero piacere che accolgo l’apertura di una nuova attività sul territorio: TIGOTA’ è un prestigioso marchio che offre una gamma di articoli completa nel suo settore.

Quando si apre una nuova struttura di vendita è un successo, perché lo sviluppo economico del nostro territorio è importante.

Stiamo parlando di un bellissimo momento per la nostra comunità, dove l’apertura di una nuova attività è sinonimo di dinamismo sia dal punto di vista economico ed occupazionale che di servizio svolto per la cittadinanza.

A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale, congratulazioni per l’apertura del vostro nuovo negozio e sono sicuro che gli abitanti di Landriano, Pairana e dintorni, da oggi, potranno sperimentare la cortesia e la disponibilità del personale TIGOTA’.

Landriano, 4 Novembre 2021

Rag. Luigi Servida