Coronavirus: Resta informato n. 86

Coronavirus: Resta informato n. 86

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 86

Cari/e Cittadini/e

ATS mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e da inizio pandemia i Cittadini che sono risultati positivi al COVID-19 risultano 583, di cui:

Guariti

Deceduti

Ricoverati in Ospedale

Positivi in attesa di specifiche

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad osservare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze di Regione Lombardia e rinnovo a tutti i cittadini l’invito al rispetto delle più basilari norme per il contenimento del virus: distanziamento sociale, disinfezione delle mani, evitare assembramenti e indossare le mascherine all’aperto in tutti i casi in cui non è possibile il distanziamento interpersonale e in modo particolare nei luoghi indicati nell’ordinanza sindacale n. 57 del 10.12.2021.

La mascherina resterà obbligatoria inoltre in tutti i luoghi aperti al pubblico come uffici, negozi, centri commerciali, bar, autobus etc.

Si ricorda che è ancora attivo il supporto alla prenotazione dei vaccini.

Ci si può prenotare venendo in Comune dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e se impossibilitati organizzeremo anche il trasporto gratuito tramite AUSER i Platani.
Per informazioni contattare il numero 3426144258 oppure il numero 038264001 interno 5.

AGGIORNAMENTO VACCINAZIONI

cliccando sul portale di Regione Lombardia

Chiedo l’impegno di tutti, non vanifichiamo gli sforzi e sacrifici che sono stati fatti.

Landriano,17  dicembre  2021

Venerdi 22 Marzo 2024