CONGRATULAZIONI JACOPO TISSI

CONGRATULAZIONI JACOPO TISSI

logo copia

Landriano 07/01/2022

Come Sindaco del Comune di Landriano, voglio esprimere le  congratulazioni a nome mio e della popolazione di Landriano  al nostro concittadino  Jacopo Tissi per il grande traguardo conseguito nel campo culturale e più specificatamente della danza.

La promozione ad Etoile di uno dei più prestigiosi Teatri a livello mondiale, il Bolshoi di Mosca, è senz’altro un importante traguardo personale , ma che dà lustro sia alla nostra piccola comunità di Landriano che all’intera Nazione.

La caratura internazionale del ruolo ricoperto per la prima volta da un Italiano e più specificatamente da un Landrianino ci rende tutti orgogliosi.

A Jacopo Tissi vanno i miei più calorosi complimenti e quelli di tutta l’Amministrazione Comunale per quanto conseguito.

tissi.pdf
(400.04 KB)