COMUNICATO INERENTE ALLA DISTRIBUZIONE DEL CALENDARO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Data di pubblicazione:
10 Gennaio 2022
COMUNICATO INERENTE ALLA DISTRIBUZIONE DEL CALENDARO DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si comunica che, essendo ancora in corso le procedure di gara per l’affidamento dei servizi di igiene urbana per il quinquennio 2021-2026, per il momento è sospesa la distribuzione dei calendari relativi alla raccolta dei rifiuti e dei sacchi per la raccolta differenziata.

La distribuzione sarà effettuata non appena le procedure di gara saranno completamente concluse ed il servizio definitivamente affidato alla Ditta aggiudicataria.

Sarà cura del Comune provvedere, fino alla distribuzione dei calendari ufficiali, a pubblicare con cadenza mensile il calendario dei rifiuti, il quale sarà esposto nelle bacheche del paese e sarà disponibile in copia cartacea per il ritiro presso l’URP del comune, oltre che pubblicato sul sito internet e sui canali social.

Si ricorda che al momento la ditta esecutrice del servizio è ASM S.p.A. e che la raccolta prosegue come di consueto:

· Martedì: Carta e cartone, umido, vetro

· Venerdì: Multimateriale leggero, umido, indifferenziato

· Lunedì: verde (da marzo a novembre)

Sarà inoltre disponibile il servizio di raccolta dell’ingombrante su prenotazione al n. 800 193 890 (oppure: 02 92804658 solo per utenti ILIAD).

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 20 Giugno 2022