Inizio lavori di riqualificazione edificio comunale ed efficientamento energetico per la nuova sede di Polizia Locale

10 Maggio 2022

Con un impegno di spesa iniziale di € 100.573,28 sono partiti, questa mattina, i lavori per la riqualificazione ed efficientamento energetico dell’edificio comunale di via Rocca, dove verrà collocato il Comando di Polizia Locale di Landriano.

Già previsto nel programma elettorale, con la Delibera di Giunta 127 del 29.7.21, l'Amministrazione ha dato il via all'iter non solo per la sistemazione dell'immobile ma anche allo spostamento della sede della Polizia Locale che da p.zza Garibaldi si sposterà definitivamente in via Rocca angolo via San Quirico.

La fine dei lavori, che adesso stanno interessando la parte esterna ma che a breve riguarderanno anche gli interni e nuovi arredi, vedranno un ulteriore impiego di fondi ed il termine ad Agosto 2022.

TAVOLA 1_1.jpg
(60.71 KB)