News dal Comune

resta informato sulle attività del Paese

Nasce A.S.D. Arcieri Landriano

Arriva a Landriano, in via Nenni 33, l’associazione di Arcieri da Campo ‘’A.S.D. Arcieri Landriano ‘’, e inaugura il suo parco sabato 16 ottobre alle ore 11.00.

Libretto di risparmio ai nuovi nati di Landriano

L’Amministrazione Comunale ha dato il via all’iniziativa ‘’Bonus bebè‘’ , ovvero l’apertura di un libretto di risparmio a beneficio dei nuovi nati nel Comune di Landriano, con un deposito da parte (...)

Weekend con l'Artista

L'Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta del 28.9.21, ha organizzato l'iniziativa culturale Weekend con l'Artista ovvero la possibilità agli artisti locali e regionali, di allestire una (...)