News dal Comune

resta informato sulle attività del Paese

Settembre Dantesco

In occasione del 700mo anno dalla scomparsa dello scrittore e poeta Dante Alighieri, il Comune di Landriano ha organizza il ''Settembre Dantesco'' trattasi di una mostra sulla vita e le opere del (...)

Cestini nuovi per il paese

Tra sabato 11 settembre e sabato 18 sono stati installati 12, dei nuovi 16, cestini portarifiuti  acquistati dall'Amministrazione Comunale, per un costo complessivo di 1.854,40 €, che sono andati (...)

La centenaria Ilona Csoban

In occasione del compleanno della cittadina Ilona Csoban, il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale, ha voluto omaggiare la centenaria landrianina di una targa per traguardo raggiunto. In c (...)

Weekend con l'Artista

L'Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta del 28.9.21, ha organizzato l'iniziativa culturale Weekend con l'Artista ovvero la possibilità agli artisti locali e regionali, di allestire una (...)

Bando a sostegno delle Famiglie in difficoltà

L'Amministrazione ha pubblicato un nuovo Bando, del valore di 39.400 euro, destinato a contributi per il pagamento delle bollette, delle utenze domestiche, tassa rifiuti e affitti. Rivolto a famig (...)

Nasce A.S.D. Arcieri Landriano

Arriva a Landriano, in via Nenni 33, l’associazione di Arcieri da Campo ‘’A.S.D. Arcieri Landriano ‘’, e inaugura il suo parco sabato 16 ottobre alle ore 11.00.

Libretto di risparmio ai nuovi nati di Landriano

L’Amministrazione Comunale ha dato il via all’iniziativa ‘’Bonus bebè‘’ , ovvero l’apertura di un libretto di risparmio a beneficio dei nuovi nati nel Comune di Landriano, con un deposito da parte (...)

Sportello psicologico a Scuola

Anche quest'anno sarà attivo lo sportello psicologico nella scuola materna, primaria, secondaria di primo grado di Landriano. Preventivata a bilancio una spesa di 4.000 euro.

L'Istituto di Landriano partecipa al ''Teaching to Be''

L' I.C. di Landriano, in collaborazione con il Comune di Landriano, ha aderito al Progetto Europeo dal titolo “Teaching to Be: Supporting Teacher’s Professional Growth and Wellbeing in the Field o (...)

Sportello legale in Comune

Apre a Landriano lo sportello legale comunale a disposizione dei Cittadini, al piano terra del palazzo comunale un sabato mattina al mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A disposizione dei Cittadi (...)