Avviso pubblico per i servizi abitativi pubblici (SAP) - anno 2019

Chiusura bando: 25/11/2019

08 Ottobre 2019
Avviso pubblico per i servizi abitativi pubblici (SAP) - anno 2019

Ai sensi della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16 (Disciplina regionale dei servizi abitativi pubblici) e del Regolamento Regionale n° 4/2017 e s.m.i., l’Ambito Territoriale di Certosa di Pavia pubblica il primo avviso per l’assegnazione degli alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici.

Dal 7 ottobre 2019 è aperto l’avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale di Certosa di Pavia.

Il bando chiuderà il 25 novembre 2019 alle ore 16.00.

I cittadini interessati e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa citata sopra, potranno presentare ed inoltrare la domanda di assegnazione - ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA - collegandosi alla piattaforma di Regione Lombardia (https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/) autenticandosi secondo due modalità obbligatorie:

-        Tramite SPID.

oppure

-        Tramite tessera sanitarie e PIN (munendosi di lettore Smartcards CNS abilitato alla lettura della tessera sanitaria o istallando il Software per la lettura di Smartcards CNS.

Per informazioni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:

Ufficio di Piano 0382/6780264

ufficiodipiano@distrettocertosadipavia.it