INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE

A seguito di un fatto verificatosi nei pressi della Scuola Primaria

Data di pubblicazione:
16 Settembre 2022
INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE

Nella mattina di oggi 16.09.2022 sono pervenute segnalazioni alla Polizia Locale circa l'apposizione di strani nastri bianco/rossi in corrispondenza degli ingressi del Plesso Scolastico di via B.Brecht; le segnalazioni son pervenute in particolar modo dal Personale docente e non docente della Scuola che non avendo cognizione di quanto stesse accadendo si sono rivolte al Comandante della PL.  

Gli Agenti, prontamente intervenuti, hanno accertato che nella notte degli ignoti avevano posizionato del nastro bianco/rosso in corrispondenza degli ingressi , creando di fatto un'area delimitata. Questo fatto ha ingenerato allarmismo tra il personale docente e non docente  e tra alcuni genitori ignari.

Dopo le prime verifiche gli Agenti hanno rimosso i nastri abusivi ed avviato le indagini per risalire all'autore.

Nel giro di poche ore, anche con l'ausilio delle telecamere collocate nella zona, è stato identificato l'autore nei confronti del quale si sta ora  procedendo ai sensi di legge. Ignote le motivazioni del gesto.

L'attenzione sulle nostre Scuole e sui nostri bambini è sempre massima e con questa comunicazione si vuole rassicurare tutti i cittadini che possano aver notato il fatto.

 

Polizia Locale Landriano

 

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 22 Aprile 2024