Coronavirus: Resta informato n. 7

Coronavirus: Resta informato n. 7

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 7

Cari Cittadini/e

ATS mi ha confermato la presenza di n. 3 casi di nostri concittadini che risultano positivi al coronavirus, a seguito di accertamenti effettuati dalle autorità sanitarie e che sono stati presi in carico dal Sistema Sanitario Nazionale.

Sono in contatto con la Direzione Generale di ATS con la quale resto in costante aggiornamento. Invito tutti ad affrontare con serietà la situazione rispettando le indicazioni igienico-sanitarie che quotidianamente vengono diffuse sui canali ufficiali e a tutelare la Vostra salute e quella degli altri rispettando le regole definite dagli Enti Preposti, come Presidente del Consiglio, Ministeri, Regione Lombardia e ATS.

Non dividiamoci, facciamo in modo che la confusione e la paura non diventino peggiori del problema stesso.

Confido nei miei concittadini, confido nei miei amministratori e nei dipendenti comunali.

So che tutti contribuiranno ad una buona riuscita.

Grazie  a tutti,

Landriano, 8 marzo 2020