Coronavirus: Resta informato n. 10

Coronavirus: Resta informato n. 10

CORONAVIRUS : RESTA INFORMATO N. 10

Cari/e Cittadini/e

ATS attraverso la Prefettura mi ha comunicato ufficialmente i dati completi che riguardano il nostro Comune e ad oggi 7 Cittadini sono risultati positivi al COVID-19 di cui, purtroppo, 3 sono deceduti, inoltre 2 famigliari dei contagiati sono in isolamento fiduciario.

Troverete sul sito dell’Amministrazione le ultime disposizioni del Governo e le informative per l’iniziativa di supporto emergenza da COVID-19 rivolto alle fasce più deboli e persone in difficoltà.

Come sempre resto in contatto con la Direzione Generale di ATS.

Invito tutti ad affrontare con senso civico le indicazioni che sono state emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e rispettare le norme igienico-sanitarie in vigore.

Siamo tutti i giorni, senza sosta, a disposizione delle autorità e della Cittadinanza per attivare nuovi servizi atti a fronteggiare l’emergenza per Landriano e Pairana,

Siamo una Comunità forte e generosa, possiamo superare insieme anche questo momento difficile, restiamo uniti e aiutiamoci reciprocamente.

NOI NON POSSIAMO, VOI RESTATE A CASA

Grazie  a tutti,