Comunicazione Pavia Acque a tutti i cittadini

Pavia Acque invita i cittadini a non utilizzare il portale volturacontratto.com per le pratiche contrattuali

Data:

01 febbraio 2024

PAVIAACQUE S.C.A.R.L.  informa che :

sono pervenute diverse segnalazioni da parte di utenti che, in buona fede, hanno utilizzato il sito volturacontratto.com, invece dei canali ufficiali messi a disposizione da Pavia Acque (quali sito internet, email, sportelli territoriali, call center Servizio Clienti) per l’espletamento delle pratiche contrattuali. Si rammenta che i gestori di tale portale NON SONO AUTORIZZATI ad operare per conto di Pavia Acque. Si invitano pertanto i cittadini a prestare sempre la massima attenzione, diffidando di volturacontratto.com. Si ricorda che ogni richiesta riguardante la fornitura idrica viene gestita esclusivamente da Pavia Acque attraverso i canali ufficiali a servizio degli utenti. Per maggiori informazioni al riguardo è possibile consultare il sito internet www.paviaacque.it, sezione Utenti o contattare il numero verde Servizio Clienti 800 193 850, attivo da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 20.00.

Ufficio Segreteria Generale

Piazza Garibaldi, 14, 27015 Landriano PV, Italia