Progetto "In punta di piedi"

Progetto "In punta di piedi" a valere sul fondo inclusione per l'autismo finanziato da Regione Lombardia

Data:

06 mag 2024

Il progetto "In punta di piedi"– a valere sul Fondo Inclusione per l’Autismo (iniziative per l’inclusione di persone con disabilità, ai sensi della DGR n. XI/7504/2022) è finanziato da Regione Lombardia.

Comprende differenti linee di attività che vedono come focus comune l’inclusione e la socializzazione di persone con autismo tramite diverse opportunità di aggregazione di carattere educativo e/o sociale.

Le diverse attività, tra cui: attività di camminata all’aperto, attività culturali all’aperto o in siti museali del territorio, laboratori di teatro sociale condotti da professionisti,  sono dislocate in varie zone dell’Ambito, gratuite e rivolte alla cittadinanza, oltre che al target specifico.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare:

Dott.ssa Irene Maugeri: irene.maugeri@comune.siziano.pv.it

Ufficio Servizi Sociali