Monitoraggio inquinamento elettromagnetico nella frazione Pairana e in Piazza Unità d'Italia a Landriano

Campagna monitoraggio inquinamento elettromagnetico nella frazione Pairana e in Piazza Unità d'Italia a Landriano da parte di Arpa

Data:

31 mag 2024

In data 14/03/2024 l'Amministrazione Comunale ha richiesto ad Arpa l'avvio di una campagna monitoraggio inquinamento elettromagnetico nella frazione Pairana e in Piazza Unità d'Italia a Landriano per la presenza di due antenne esistenti da tempo.

Arpa ha comunicato in data odierna la disponibilità ad effettuare i rilievi volti a verificare il rispetto dei limiti indicati dal D.P.C.M. 08.07.03 per la protezione della popolazione dalle esposizioni a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici. Tali rilievi sono stati programmati indicativamente:

per il mese di SETTEMBRE 2024 a Pairana

- per il mese di LUGLIO 2024 a Landriano

fatta salva la disponibilità dei residenti.

Polizia Locale e Ufficio Notifiche

Piazza Garibaldi, 14, 27015 Landriano PV, Italia