Avviso IMPORTANTE relativo all'accesso agli atti per pratiche edilizie

24 Febbraio 2021
Avviso IMPORTANTE relativo all'accesso agli atti per pratiche edilizie

La procedura corretta per la richiesta di accesso agli atti è presente sul SUE a questo link

In alternativa per procedere alla richiesta di accesso agli atti è possibile anche compilare il modulo presente a questo link e inviarlo via mail a viola.cappelletti@comune.landriano.pv.it

Si ricorda che è necessario compilare correttamente la richiesta, identificando nel modulo gli ESTREMI DELLE PRATICHE EDILIZIE di interesse (numero pratica, protocollo, data). Usualmente tali dati sono indicati nel rogito, che è possibile allegare alla richiesta di accesso agli atti unitamente al documento di identità.

In assenza di tali informazioni non è possibile procedere alla richiesta.

Non vi sono diritti di segreteria da pagare.

Si consiglia inoltre che ad effettuare la consultazione della documentazione delle pratiche edizlie sia un tecnico, quale Ingegnere, Architetto o Geometra, il quale per propria competenza è in grado di interpretare la documentazione tecnica.

Si ringrazia per la collaborazione.