Associazione culturale Sipario Aperto di Landriano

Diventata associazione nel Febbraio 2013, Sipario Aperto di Landriano è un’organizzazione di beneficenza e volontariato che opera nel settore teatrale amatoriale e musicale.

I laboratori teatrali sono rivolti a bambini (4-12), adolescenti (12-25) e adulti (+25) tesserati.
Il motto dell’Associazione è ‘’Fare del Bene Facendo Sorridere’’ e rappresenta lo spirito su cui Sipario Aperto basa il suo operato,ovvero, la realizzare di spettacoli teatrali che divertano il pubblico e chi li interpreta, con lo scopo di devolvere parte degli incassi in beneficenza ad associazioni, enti benefici, reparti, fondazioni o missioni.

Unire beneficenza e teatro non è facile, ma questa Associazione ci è riuscita, per portare allegria e felicità sia al pubblico e a chi ha bisogno.
Per portare la gioia del teatro a Landriano e in giro per i paesi, per fare del bene, per far ridere e divertire e per creare uno spazio dove chiunque può rendersi utile per la comunità ecco che nasce Sipario Aperto, aperto a tutti coloro che, in qualunque modo, ne vorranno fare parte !!!

Modalità di accesso:

Accesso consentito ai soci e a chi ne fa parte

• Telefono: 3714258962
  • Email: info@siparioapertodilandriano.it

Struttura responsabile

Ufficio Commercio

Piazza Garibaldi, 14, 27015 Landriano PV, Italia

Telefono interno 6: 038264001
PEC: info@pec.comune.landriano.pv.it
Email: anna.dimauro@comune.landriano.pv.it

Ulteriori informazioni

Per essere sempre aggiornati sugli spettacoli di Sipario aperto mandare una mail e chiedere di essere inseriti nel calendario attività