Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a valere sul programma operativo regionale in attuazione della legge regionale 23/22 "Caregiver familiare"

L'avviso disciplina le modalità di assegnazione di un contributo economico finalizzato a riconoscere e sostenere il ruolo fondamentale del caregiver familiare.

Data:

11 dicembre 2023

Possono presentare domanda di accesso le persone con disabilità grave che vivano al domicilio (non in struttura) e che siano assistiti dal solo caregiver familiare.

Per ottenere il contributo, a titolo di rimborso, è necessario presentare idonea documentazione fiscale (fattura/ricevuta) comprovante la spesa sostenuta per interventi erogati esclusivamente per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2023.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista in data 21/01/2024.
Le domande possono essere presentate unicamente attraverso il Portale dell’Alto e Basso Pavese all’indirizzo: https://sizianoweb.ecivis.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio di Piano di Siziano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30:

• telefonando al numero 0382.6780227 dott.ssa Irene Maugeri
  • inviando una e-mail all'indirizzo irene.maugeri@comune.siziano.pv.it

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Garibaldi, 14, 27015 Landriano PV, Italia