Sportello lavoro ambito territoriale alto e basso pavese - Bollettino lavoro di Lunedi 17 giugno 2024

Lo sportello lavoro è attivo nei diversi comuni dell'alto e basso pavese per supportare nella ricerca del lavoro

Data:

19 giugno 2024

Lo sportello lavoro è attivo presso i Comuni di: Albuzzano, Bascapè, Belgioioso, Bornasco, Casorate Primo, Certosa di Pavia, Chignolo Po, Copiano, Corteolona e Genzone, Cura Carpignano, Giussago, Landriano, Linarolo, Miradolo Terme, Pieve Porto Morone, Santa Cristina e Bissone, Siziano, Torre D’Arese, Torrevecchia Pia, Valle Salimbene, Vellezzo Bellini, Vidigulfo, Villanterio, Vistarino.

Il servizio si occupa di fornire gratuitamente ai cittadini del Distretto tutte le informazioni necessarie in tema di occupazione e di formazione, con la priorità di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Per informazioni e per prenotare un appuntamento scrivere all'indirizzo mail: sportellolavoro@ambito-altoebassopavese.it

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Garibaldi, 14, 27015 Landriano PV, Italia